Servizio Bandi
La banca dati più completa ed aggiornata di bandi di gara per lavori, servizi e forniture. Attraverso una parametrizzazione molto dettagliata (data, stazione appaltante e/o area geografica, categoria prevalente e/o scorporabile, importo, oggetto, criterio di aggiudicazione) consente un costante monitoraggio del mercato degli appalti pubblici.
L'utilizzazione del servizio avviene in due modalità:
Attraverso l'accesso alla banca dati on line:
Inserendo User e Password si potrà consultare illimitatamente (per la durata dell'abbonamento) l'elenco dei bandi di prossima scadenza (oppure già scaduti) ricercabili per parametri personalizzabili:
- ► area geografica
- ► categoria prevalente
- ► categoria scorporabile/subappaltabile
- ► importo
- ► criterio di aggiudicazione
- ► stazione appaltante
- ► oggetto
- ► etc
Il reperimento dati avviene attraverso il monitoraggio delle fonti ufficiali (GUCE, GURI, BUR), di tutti i quotidiani a tiratura nazionale, di tutti i quotidiani a tiratura locale e di circa 15.000 siti internet.
Via Email:
Ogni giorno il cliente riceverà ai propri indirizzi di posta elettronica gli avvisi relativi alle gare di proprio interesse pubblicate il giorno precedente.
Inoltre si potrà consultare la sezione "Storico Newsletter Bandi" contenente l'elenco giornaliero delle email inviate, in modo tale da sopperire ad eventuali problemi tecnici di ricezione delle stesse.