L'Azienda
L’azienda nasce nel 2003 per supportare i propri clienti in un compito "faticosissimo": il
reperimento, integrale ed in tempo reale, degli esiti delle gare d’appalto.
Partendo dalla Liguria e allargandosi a tutto il territorio italiano , una volta creato il più grande
archivio di aggiudicazioni integrali, ci si pose l’obbiettivo di gestire questo enorme database in
maniera "dinamica" ma soprattutto di utilizzare una mole enorme di informazioni per provare a
prevedere statisticamente le gare future.
Nasce così nel 2007 easywin, il primo gestionale "attivo" di esiti di gare d'appalto per lavori pubblici,
un software statistico che accompagna l'utente a identificare il "range di massima probabilità"
aumentando così esponenzialmente le sue probabilità di vittoria.
Dal 2006 l’azienda è specializzata anche nel fornire tutti i servizi collaterali alle gare d’appalto:
scrittura gare d’appalto, preparazione offerte tecniche (offerte economicamente più vantaggiose),
preparazione giustifica dei prezzi, sopralluoghi, prese visioni, ritiro elaborati di gara, consegna
buste, cauzioni provvisorie, definitive, CAR e decennali postume, attestazioni SOA, Attestazioni ISO,
consulenza amministrativa, tecnica e legale.